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18/10/2021: Nuovi strumenti per la gestione della verifica del green pass

Gli aggiornamenti delle istruzioni operative per la gestione delle verifiche del possesso del certificato verde COVID-19 per l’accesso ai luoghi di lavoro.

Sono state aggiornate le istruzioni operative che avevamo pubblicato nell’articolo “Come gestire la verifica del green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro?” relative all’obbligo di green pass nell’ambito lavorativo privato con riferimento al decreto-legge 21 settembre 2021, n. 127.

 

Le modalità operative e il documento “Istruzioni operative. Gestione verifiche possesso certificato verde cd. green pass per accesso luoghi di lavoro” sono state elaborate dal Dott. Antonio Zannini (QEHS-ISM, formatore e consulente).

 

Ricordiamo che la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è una certificazione emessa attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute che attesta una delle seguenti condizioni: l’avvenuta vaccinazione del cittadino contro il Covid-19, la guarigione da tale virus nei sei mesi precedenti o l’esito negativo dopo aver effettuato un test per la rilevazione di questo.

 

 

“Istruzioni operative. Gestione verifiche possesso certificato verde cd. green pass per accesso luoghi di lavoro”, documento e allegato elaborati e predisposti dal Dott. Antonio Zannini.

 

 

Scarica la normativa di riferimento:

DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127 - Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening.


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