I preferiti: come creare il proprio archivio
Per rendere efficace l’utilizzo di PuntoSicuro come strumento di lavoro è disponibile uno spazio relativo ai “PREFERITI”.
Attraverso questo spazio, utilizzabile solo dagli abbonati alla Banca Dati, è possibile creare un proprio archivio personalizzato per organizzare i contenuti del sito a seconda dei propri interessi ed esigenze.
Come realizzare l'archivio?
È sufficiente cliccare sul logo della stella che compare (dopo avere effettuato l’accesso alla Banca Dati) a destra dei titoli degli articoli e in altro a destra nei documenti della Banca Dati, per inserire gli articoli e i documenti nello spazio “PREFERITI”.
Lo spazio “PREFERITI” è poi raggiungibile cliccando, in qualunque pagina del sito, nello spazio riservato all’accesso alla Banca Dati.
Come aggiungo un articolo ai miei "PREFERITI"
In “PREFERITI” non solo potranno essere raccolti tutti i documenti di interesse, ma sarà possibile creare categorie/cartelle personalizzate per tenere sempre a portata di mano i materiali necessari alla propria attività lavorativa.
Rimandiamo alla lettura dell’articolo “PuntoSicuro: i nuovi strumenti di lavoro e di apprendimento” per avere altri dettagli sugli strumenti di lavoro presenti in PuntoSicuro.
Banca Dati di PuntoSicuro
19/06/2024: Commissione europea - Reasonable accommodation at work. Guidance and good practices - edizione 2024
19/06/2024: Corte di Cassazione Sezione - Sentenza n. 23049 del 10 giugno 2024 - Sull’obbligo di vigilanza del datore di lavoro sul comportamento del preposto e sull’operato dei lavoratori.
19/06/2024: Corte di Cassazione Penale, Sez. 4 - Sentenza n. 2186 del 16 gennaio 2015 - Divieto del medico di adibire il lavoratore ai lavori in altezza: infortunio mortale a seguito di caduta dall'alto e responsabilità datoriale.
ACCEDIABBONATI ORA