I preferiti: come creare il proprio archivio
Per rendere efficace l’utilizzo di PuntoSicuro come strumento di lavoro è disponibile uno spazio relativo ai “PREFERITI”.
Attraverso questo spazio, utilizzabile solo dagli abbonati alla Banca Dati, è possibile creare un proprio archivio personalizzato per organizzare i contenuti del sito a seconda dei propri interessi ed esigenze.
Come realizzare l'archivio?
È sufficiente cliccare sul logo della stella che compare (dopo avere effettuato l’accesso alla Banca Dati) a destra dei titoli degli articoli e in altro a destra nei documenti della Banca Dati, per inserire gli articoli e i documenti nello spazio “PREFERITI”.
Lo spazio “PREFERITI” è poi raggiungibile cliccando, in qualunque pagina del sito, nello spazio riservato all’accesso alla Banca Dati.
Come aggiungo un articolo ai miei "PREFERITI"
In “PREFERITI” non solo potranno essere raccolti tutti i documenti di interesse, ma sarà possibile creare categorie/cartelle personalizzate per tenere sempre a portata di mano i materiali necessari alla propria attività lavorativa.
Rimandiamo alla lettura dell’articolo “PuntoSicuro: i nuovi strumenti di lavoro e di apprendimento” per avere altri dettagli sugli strumenti di lavoro presenti in PuntoSicuro.
Consulta gli ultimi documenti della Banca Dati
14/01/2025: Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro - Robotica avanzata e sistemi basati sull’intelligenza artificiale sul luogo di lavoro: problematiche e opportunità dal punto di vista della SSL conseguenti alla loro adozione – documento di sintesi - edizione 2023
13/01/2025: Corte di Cassazione - Sentenza n. 45400 del 11 dicembre 2024 - La vigilanza sul non utilizzo di una macchina se pur non previsto nel DVR.
13/01/2025: Ispettorato Nazionale del Lavoro - Nota prot. n. 9740 del 30 dicembre 2024 - L. n. 203/2024 recante – prime indicazioni.
ACCEDIABBONATI ORA