I preferiti: come creare il proprio archivio
Per rendere efficace l’utilizzo di PuntoSicuro come strumento di lavoro è disponibile uno spazio relativo ai “PREFERITI”.
Attraverso questo spazio, utilizzabile solo dagli abbonati alla Banca Dati, è possibile creare un proprio archivio personalizzato per organizzare i contenuti del sito a seconda dei propri interessi ed esigenze.
Come realizzare l'archivio?
È sufficiente cliccare sul logo della stella che compare (dopo avere effettuato l’accesso alla Banca Dati) a destra dei titoli degli articoli e in altro a destra nei documenti della Banca Dati, per inserire gli articoli e i documenti nello spazio “PREFERITI”.
Lo spazio “PREFERITI” è poi raggiungibile cliccando, in qualunque pagina del sito, nello spazio riservato all’accesso alla Banca Dati.
Come aggiungo un articolo ai miei "PREFERITI"
In “PREFERITI” non solo potranno essere raccolti tutti i documenti di interesse, ma sarà possibile creare categorie/cartelle personalizzate per tenere sempre a portata di mano i materiali necessari alla propria attività lavorativa.
Rimandiamo alla lettura dell’articolo “PuntoSicuro: i nuovi strumenti di lavoro e di apprendimento” per avere altri dettagli sugli strumenti di lavoro presenti in PuntoSicuro.
Consulta gli ultimi documenti della Banca Dati
14/02/2025: Ministero della Salute - Osservatorio nazionale sulla sicurezza degli esercenti le professioni sanitarie e socio-sanitarie - Relazione attività anno 2022
13/02/2025: La prevenzione e la gestione delle aggressioni a danno degli operatori sanitari: nuovo rischio occupazionale – OspedaleSicuroDuemila22 – Annalisa Lama
13/02/2025: Osservatorio Olympus - Diritto della sicurezza sul lavoro - Il rischio violenza e molestie nella disciplina prevenzionistica e nella certificazione della parità di genere – Maria Giovannone e Fabiola Lamberti
ACCEDIABBONATI ORA