Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso per la sicurezza nella saldatura elettrica ed ossiacetilenica
Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito www.formazione-saldatura.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
La saldatura: prevenzione e protezione dai rischio
La saldatura è largamente utilizzata in aziende industriali e artigiane per gli evidenti vantaggi che presenta rispetto agli altri sistemi d'unione ed assemblaggio di elementi e strutture metalliche.
E' una tecnica formidabile in grado di aiutarvi con la sua efficacia. Ma l'alta temperatura, i gas sprigionati o l'intensa corrente elettrica utilizzata possono essere un pericolo per il saldatore.
Pubblicità
Come comportarsi per pervenire e proteggersi dai rischi nella saldatura elettrica ed ossicetilenica? Sono molte le circostanze che, anche a causa dell'uso continuo di gas infiammabili o fonti di calore ad alta temperatura, possono generare situazioni critiche.
Nel corso sono illustrati i rischi connessi alle operazioni di saldatura e sono suggeriti gli idonei comportamenti di prevenzione e protezione
Clicca QUI per accedere al sito.
PDC
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.