Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
"La scienza e la tecnica rendono sicuro il lavoro"
Nei giorni 28, 29 e 30 ottobre vengono presentate a Genova le “NUOVE ROTTE PER LA SICUREZZA”, una tre giorni dedicata alla sicurezza nel mondo del lavoro in diversi ambiti da quello marittimo a quello industriale.
In tale contesto nei giorni 29 e 30 ottobre si svolgerà a Palazzo San Giorgio il convegno organizzato da ISPESL - Dipartimento di Genova e ISPESL - DIPIA e CNR intitolato "La scienza e la tecnica rendono sicuro il lavoro".
Durante l'evento verranno mostrati nuovi orientamenti della ricerca scientifica con le possibili applicazioni e le esigenze che emergono dalle esperienze operative nei vari settori, in modo da stimolare un dialogo costruttivo fra mondo della ricerca, mondo delle aziende e mondo istituzionale. Il convegno si svolge all'interno del Festival della Scienza.
Il 28 ottobre si svolgerà a bordo della M/n La Suprema il convegno “SHIPPING & SAFETY” promosso da Grandi Navi Veloci e Confitarma, il quale tratterà soluzioni formative ed innovazioni tecnologiche per la sicurezza del lavoro marittimo e portuale.
È possibile iscriversi al convegno attraverso uno dei seguenti metodi:
- inviando un fax al numero 010-5763639, possibilmente scritto a macchina e completo di tutti i dati anagrafici necessari,
all'attenzione della dr.ssa Belotti;
- inviando una email all'indirizzo laura.belotti @ ispesl.it
- mediante iscrizione on line.
Evento organizzato da:
ISPESL - Dipartimento Territoriale di Genova
ISPESL - Dipartimento Installazioni di Produzione e Insediamenti Antropici
CNR-IMATI - Istituto di Matematica Applicata e Tecnologie Informatiche
Sede dell'evento: Palazzo S.Giorgio, Genova.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.