Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Nuove linee guida Ispesl sul “microclima”

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Linee guida e buone prassi

10/01/2007

L’Ispesl ha reso disponibili on line le linee guida "Microclima, aerazione e illuminazione nei luoghi di lavoro", redatte a cura del Coordinamento Tecnico per la sicurezza nei luoghi di lavoro delle Regioni e delle Province autonome e dell'Ispesl.

Pubblicità

Sono disponibili on-line nella sezione Documentazione->Linee Guida Tecniche del sito dell’Ispesl le nuove linee guida "Microclima, aerazione e illuminazione nei luoghi di lavoro".

Si tratta della recente linea guida redatta a cura del Coordinamento Tecnico per la sicurezza nei luoghi di lavoro delle Regioni e delle Province autonome e dell'Ispesl.

Le Linee Guida propongono indicazioni operative e progettuali per i diversi attori della sicurezza (addetti alla sicurezza aziendale, progettisti, consulenti, medici competenti, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, operatori degli organi di vigilanza) in un panorama legislativo e normativo frammentato ed in continua evoluzione per promuovere i corretti comportamenti per la tutela della salute e sicurezza.

Link al documento in formato PDF (1.5 Mb).

Le Linee Guida sono anche disponibili in formato cartaceo da richiedere all'Az.USL di Modena all’indirizzo informazione@ausl.mo.it (20,00 € + spese postali).

 

 


I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!